Nell’assemblea ordinaria del 16 aprile, i soci della Cooperativa Regina Pacis hanno eletto all’unanimità il nuovo Consiglio di Amministrazione, composto dalla Past-Presidente Matilde Pezzella e dal segretario Oreste di Maio, i quali hanno designato nell’altro componente, il dott. Cristian De Simone, il nuovo Presidente e Rappresentante Legale della Cooperativa.

Nell’assemblea il Direttore del Centro Educativo Diocesano ha voluto pubblicamente ringraziare tutti i membri della Cooperative e Matilde per aver svolto il ruolo di Presidente in questa delicata fase di avvio della Coop.

Ora inizia una nuova fase: dopo lo “svezzamento” tutti i soci sono certi che il dott. De Simone, persona competente e legata lavoritavamente e affettivamente all’opera del Centro Educativo, sappia mettere a frutto le proprie capacità per solcare i vasti mari del terzo settore.

La Cooperativa nasce nel 2016 per contribuire alla creazione di attività produttive per l’inserimento sociale dei nostri ragazzi e per porsi al servizio di altre progettualità educative, sociali, di carità legate al Centro e alla Caritas Diocesana.

Al nuovo Presidente il più vivo “in bocca al lupo”.